LAVA MUSIC U 26" Tenor Gold
LAVA MUSIC U 26" Tenor Gold
LAVA MUSIC U 26" Tenor Gold
LAVA MUSIC U 26" Tenor Gold

LAVA MUSIC U 26" Tenor Gold

Ultimi articoli in magazzino
309,00 €
Tasse incluse

Disponibile solo online

 
UKULELE TENORE IN FIBRA DI CARBONIO DORATO


Ogni dettaglio è stato accuratamente realizzato e progettato su misura mentre la sua struttura bionica avanzata illumina il tuo suono.
Il design che sognavamo - grazie a migliaia di ore di attenta valutazione è stata creata una forma che esprime amore ed eleganza. Lava Music non ha solo progettato una nuova struttura, ma ha anche inventato intuitivamente un nuovo modo in cui i materiali utilizzati possono svilupparsi. Utilizzando simulazioni meccaniche e algoritmi, ha creato una struttura bionica di 142 pezzi che produce un suono più brillante in un modo molto più organico.
Il materiale composito del body AirSonic in fibra di carbonio in attesa di brevetto, ora ti consente di portare il tuo Lava U ovunque. E' capace di adattarsi a temperature comprese tra -20°C e 60°C e ad una umidità dal 10% al 90%. Dal deserto alle regioni polari, non ti deluderà.
Lava Music ha perfezionato il processo di produzione sia del manico che della tastiera del Lava U. Ogni tastiera viene lavorata con macchine CNC (Computerized Numerical Control) con una curvatura ideale per il comfort, con un'asta in fibra di carbonio ultra rigida all'interno per migliorarne suono e stabilità.

Caratteristiche principali:

  • Tavola armonica / body: Fibra di carbonio composita AirSonic
  • Corde: Crystal progettate da LAVA
  • Hardware: Meccaniche senza viti progettata LAVA
  • Dimensione: 26" (660mm)
  • Finitura: Gold
  • Viene fornito con la custodia Space Case inclusa
1 Articolo
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Product added to compare.

Questo sito web utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.